- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Legendary Brands. Elogio all'irripetibilità, alla scalabilità e al fascino
Legendary Brands. Elogio all'irripetibilità, alla scalabilità e al fascino - 9788893917650
di Emanuele Sacerdote edito da Editoriale Scientifica, 2020
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Legendary Brands. Elogio all'irripetibilità, alla scalabilità e al fascino
- Autore: Emanuele Sacerdote
- Editore: Editoriale Scientifica
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- ISBN-10: 8893917653
- ISBN-13: 9788893917650
Legendary Brands. Elogio all'irripetibilità, alla scalabilità e al fascino: Legendary Brands. Elogio all'irripetibilità, alla scalabilità e al fascino
Promozione Il libro "Legendary Brands. Elogio all'irripetibilità, alla scalabilità e al fascino" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Legendary Brands. Elogio all'irripetibilità, alla scalabilità e al fascino"
-5%

Mai vista prima. L'origine delle nuove idee
libro di Sacerdote Emanuele
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%

Il futuro erede. Conversazione sulla continuità dell'azienda familiare
libro di Sacerdote Emanuele
edizioni Il Sole 24 Ore

Retailoring. Strategie e prospettive per il NeoRetail
libro di Sacerdote Emanuele
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%

Retailization. Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda
libro di Sacerdote Emanuele
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%

Filosofia per l'impresa. Consapevolezza, lungimiranza, governabilità, progresso, futuro, prestrategia
libro di Sacerdote Emanuele
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%

Breviario sul pensiero strategico. Discorsi e percorsi per conquistare il futuro migliore
libro di Sacerdote Emanuele
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Legendary Brands. Elogio all'irripetibilità, alla scalabilità e al fascino"