ricerca
avanzata

Retailization. Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda - 9788891744555

di Emanuele Sacerdote edito da Franco Angeli, 2023

  • Prezzo di Copertina: € 30.00
  • € 28.50
  • Risparmi il 5% (€ 1.50)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Retailization. Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda: L'autore delinea il processo di sviluppo per gestire, governare e presidiare il retail in modo strategico per la marca: la Retailization. In questa nuova edizione si spinge a individuare le linee guida per il retail del prossimo futuro, in cui l'Unforgettable Shopping Experience e la Planetary Distribution System si fonderanno nel claim portante "no emotions - no sales". I temi trattati spaziano dall'esperienza nel punto vendita, alla cerimonia di vendita, alla multicanalità ed all'omnichannel, al CRM ed al clienteling, all'internazionalizzazione ed alla rete vendita, alla misurazione delle performance e alla gestione del personale e, in questa nuova edizione, alle prospettive del futuro. Davide Castelvero, Davide Cavalieri, Marco Di Dio Roccazzella, Renato Mosca, Paolo Pedersoli, Emanuele Sacerdote e Gaetano Sodo descrivono gli aspetti più rilevanti che contraddistinguono il retail nel lusso-moda partendo dalle sfide attuali e potenziali per poi delineare possibili soluzioni strategiche ed operative. "Retailization" si propone come testo di approfondimento per operatori ed esperti dell'ambito retail e per tutti coloro che vogliano formarsi una visione complessiva del mercato lusso-moda.

Promozione Il libro "Retailization. Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retailization. Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda"

Altri libri con autore: Sacerdote Emanuele

-5%

Mai vista prima. L'origine delle nuove idee libro di Sacerdote Emanuele
Mai vista prima. L'origine delle nuove idee
libro di Sacerdote Emanuele 
edizioni Il Sole 24 Ore
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Il futuro erede. Conversazione sulla continuità dell'azienda familiare libro di Sacerdote Emanuele
Il futuro erede. Conversazione sulla continuità dell'azienda familiare
libro di Sacerdote Emanuele 
edizioni Il Sole 24 Ore
€ 16.90
€ 16.06
Retailoring. Strategie e prospettive per il NeoRetail libro di Sacerdote Emanuele
Retailoring. Strategie e prospettive per il NeoRetail
libro di Sacerdote Emanuele 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 22.00

-5%

Filosofia per l'impresa. Consapevolezza, lungimiranza, governabilità, progresso, futuro, prestrategia libro di Sacerdote Emanuele
Filosofia per l'impresa. Consapevolezza, lungimiranza, governabilità, progresso, futuro, prestrategia
libro di Sacerdote Emanuele 
edizioni Il Sole 24 Ore
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Legendary Brands. Elogio all'irripetibilità, alla scalabilità e al fascino libro di Sacerdote Emanuele
Legendary Brands. Elogio all'irripetibilità, alla scalabilità e al fascino
libro di Sacerdote Emanuele 
edizioni Editoriale Scientifica
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Breviario sul pensiero strategico. Discorsi e percorsi per conquistare il futuro migliore libro di Sacerdote Emanuele
Breviario sul pensiero strategico. Discorsi e percorsi per conquistare il futuro migliore
libro di Sacerdote Emanuele 
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
€ 12.00
€ 11.40
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retailization. Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda"