Il genio del servizio. Appunti e spunti per una cultura manageriale del terziario - 9788886696104
di Roberto Saffiro edito da Scuola di Palo Alto, 2001
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il genio del servizio. Appunti e spunti per una cultura manageriale del terziario
- Autore: Roberto Saffiro
- Editore: Scuola di Palo Alto
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 150
- ISBN-10: 8886696108
- ISBN-13: 9788886696104
Il genio del servizio. Appunti e spunti per una cultura manageriale del terziario: Il genio del servizio. Appunti e spunti per una cultura manageriale del terziario
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il genio del servizio. Appunti e spunti per una cultura manageriale del terziario"
Generi e contaminazioni. Studi sui cantari, l'egloga volgare e la prima imitazione petrarchesca
libro di Rabboni Renzo
edizioni Aracne collana Orti oricellari
disponibilità immediata
€ 31.00
-5%
L'inverno dei Leoni. La saga dei Florio
libro di Auci Stefania
edizioni Nord collana Narrativa Nord
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Qualcuno mi spieghi dov'è finita la ragazza del pub. Un giallo da morire (dal ridere)
libro di Mortimer Bob
edizioni Piemme collana Narrativa str
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 18.91
L'uomo sacco. L'amore per il dolore... ha fermato il mondo
libro di Malgioglio Giuseppe
edizioni Thesan & Turan
disponibilità immediata
€ 12.00
-5%
Memorie di un condannato a morte
libro di Federzoni Luigi
edizioni Le Lettere collana Il filo della memoria
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Il dolore non esiste
libro di Bernardini Ilaria
edizioni Mondadori collana Scrittori italiani e stranieri
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 17.58
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il genio del servizio. Appunti e spunti per una cultura manageriale del terziario"