- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book
Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book - 9788865183632
di Saibene C. (cur.) edito da Pearson, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book
- Autore: Saibene C. (cur.)
- Editore: Pearson
- Collana: Economia
- Edizione: 15°
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: X-717
- Curatore: Saibene C.
- ISBN-10: 8865183632
- ISBN-13: 9788865183632
Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book: Nuova e aggiornata edizione di un libro di testo per studenti di oltre 40 nazioni e di 24 diverse lingue, presenta i concetti fondamentali del marketing, esemplificandoli attraverso schemi e tabelle efficaci, e arricchendoli di esempi e casi di studio emblematici, localizzati dai coautori dell'edizione italiana.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book"