- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Che palle la pubblicità. Confessioni e farneticazioni di un pubblicitario quasi...
Che palle la pubblicità. Confessioni e farneticazioni di un pubblicitario quasi pentito - 9788830695832
di Saimon edito da Gruppo Albatros Il Filo, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Che palle la pubblicità. Confessioni e farneticazioni di un pubblicitario quasi pentito
- Autore: Saimon
- Editore: Gruppo Albatros Il Filo
- Collana: Nuove voci. Strade
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 98
- Dimensioni mm: 209 x 0 x 0
- ISBN-10: 8830695831
- ISBN-13: 9788830695832
Che palle la pubblicità. Confessioni e farneticazioni di un pubblicitario quasi pentito: Che palle la pubblicità! Lo può ben dire Saimon, che da metà della sua vita se ne occupa, la immagina, la crea e la subisce. Dopo vent'anni in cui ha messo a disposizione la sua fantasia per le necessità e gli interessi degli altri, ha deciso di scrivere un libro per raccontare non solo cos'è la pubblicità, come nasce, a cosa serve, ma soprattutto per mettere in luce le mille e più contraddizioni del mondo odierno, in cui distinguere il vero da ciò che non lo è sembra sempre più difficile, così come capire la differenza tra ciò che si vuole e ciò di cui si ha davvero bisogno.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Che palle la pubblicità. Confessioni e farneticazioni di un pubblicitario quasi pentito"
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Che palle la pubblicità. Confessioni e farneticazioni di un pubblicitario quasi pentito"