ricerca
avanzata

Scrivere un messaggio in LinkedIn. Manuale operativo per fare di LinkedIn uno strumento di marketing. - 9791221000757

di Mirko Saini edito da Saini Mirko (Aut), 2021

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Scrivere un messaggio in LinkedIn. Manuale operativo per fare di LinkedIn uno strumento di marketing.
  • AutoreMirko Saini
  • Editore: Saini Mirko (Aut)
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2021
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 80
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
  • ISBN-13:  9791221000757

 

Scrivere un messaggio in LinkedIn. Manuale operativo per fare di LinkedIn uno strumento di marketing.: Consigli pratici per scrivere messaggi privati in LinkedIn che vengano aperti, letti e che suscitino la giusta reazione.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scrivere un messaggio in LinkedIn. Manuale operativo per fare di LinkedIn uno strumento di marketing."

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scrivere un messaggio in LinkedIn. Manuale operativo per fare di LinkedIn uno strumento di marketing."