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Il DNA delle vendite. Decidere, negoziare e accordarsi in modo etico e strategico - 9788891761552

di Eleonora Saladino edito da Franco Angeli, 2018

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il DNA delle vendite. Decidere, negoziare e accordarsi in modo etico e strategico: Il modello Decidere-Negoziare-Accordarsi è il frutto di anni di studio e moltissime prove sul campo. Basato sul Processo Decisionale d'Acquisto, applicato in tantissimi settori diversi, trae ispirazione dai principi di base della vendita che si sono affermati negli anni '90 - tra cui il modello di Mario Silvano - e si arricchisce delle evoluzioni più significative del marketing emotivo e delle straordinarie metodologie del neuroselling. In questo libro - pensato in primo luogo per i professionisti delle vendite, i sales area manager e i responsabili di reti commerciali - il metodo innovativo DNA delle vendite viene descritto passo dopo passo: l'obiettivo è fornire una conoscenza di base dei meccanismi mentali, emotivi e tattici che limitano o potenziano le decisioni d'acquisto. Le strategie e le modalità descritte e applicate in tutto il percorso hanno un carattere persuasivo molto forte; per questo, la visione ispiratrice del modello si fonda non solo sulla conoscenza dei meccanismi decisionali e delle tecniche mentali persuasorie, ma soprattutto su un loro equilibrato utilizzo: per apprendere e far funzionare i meccanismi dell'influenza personale e della persuasione efficace ai fini di una vendita davvero vincente, non si può prescindere da un loro utilizzo etico (il fine che giustifica i mezzi utilizza mezzi che sono sempre giustificabili?). Che si tratti di cosa avere questa sera per cena, di dove andare in vacanza l'anno prossimo o, soprattutto, di negoziare con il vostro miglior cliente, avrete in mano le chiavi della vendita persuasiva efficace per negoziare in ogni
The template Decide-negotiate-Agree is the result of years of study and many field trials. Based on the purchasing Decision, applied in many different fields, inspired by the basic principles that have proven themselves over the years ' 90-including the model of Mario Silvano-and the most significant developments is enriched emotional marketing offers and extraordinary methods of neuroselling. In this book-thought first for sales professionals, sales area manager and directors of commercial networks-the innovative sales DNA method describes step by step: the aim is to provide a basic understanding of the mechanisms mental, emotional and tacticians which limit or enhance purchase decisions. The strategies and methods described and applied all the way are very strong persuasive; for this, the vision of the model is based not only on knowledge of decision-making mechanisms and mental techniques persuasorie, but especially on a balanced their use: to learn and operate the mechanisms of personal influence and effective persuasion for sale really winning, you can't dispense with their use of ethics (the end that justifies the means using means which are always justified?). Whether it's what to have for dinner tonight, where to go on holiday next year or, especially, to negotiate with your best customer, you will have to hand the keys to persuasive sales effective to negotiate in each

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