- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- E-commerce: da visitatore ad acquirente
E-commerce: da visitatore ad acquirente - 9788848126298
di Khalid Saleh Ayat Shukairy edito da Tecniche Nuove, 2011
- € 24.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: E-commerce: da visitatore ad acquirente
- Autori : Khalid Saleh Ayat Shukairy
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Hops-Internet e...
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 250
- Traduttore: Maselli G.; Pedersoli L.; Postinghel P.
- Dimensioni mm: 235 x 0 x 13
- ISBN-10: 8848126294
- ISBN-13: 9788848126298
E-commerce: da visitatore ad acquirente: Vi occupate di marketing? State progettando un grande sito di e-commerce? Oppure gestite una piccola impresa online? In questo libro scoprirete come accrescere il rapporto acquirenti/visitatori del vostro sito impiegando principi di marketing, design, usabilità e analytics. "E-commerce: da visitatore ad acquirente" offre consigli pratici sui modi per convincere i visitatori a prendere una decisione d'acquisto, senza rischiare di allontanarli con un eccesso di dati o una navigazione tediosa. Basato sulla vasta esperienza degli autori nell'aiutare le aziende a procacciarsi clienti online, questo testo affronta tutti gli aspetti del processo, dall'attrarre i visitatori al chiudere la vendita. Imparerete molte tecniche per coniugare approcci di vendita di successo con le esigenze specifiche delle persone che volete raggiungere. Siete pronti a tutto per ottenere un tasso di conversione a due cifre?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce: da visitatore ad acquirente"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce: da visitatore ad acquirente"