- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Comunicare è una parola. Glossario della pubblicità, del marketing e dei mondi affini
Comunicare è una parola. Glossario della pubblicità, del marketing e dei mondi affini - 9788888440002
di Paolo Salerno edito da PS Advert, 2006
- € 10.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicare è una parola. Glossario della pubblicità, del marketing e dei mondi affini
- Autore: Paolo Salerno
- Editore: PS Advert
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubblicità Marketing
- Pagine: 154
- ISBN-10: 8888440003
- ISBN-13: 9788888440002
Comunicare è una parola. Glossario della pubblicità, del marketing e dei mondi affini: Comunicare è una parola. Glossario della pubblicità, del marketing e dei mondi affini
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare è una parola. Glossario della pubblicità, del marketing e dei mondi affini"
Pesto trapanese. Il territorio in un una ricetta-Trapani style pesto. The land in a recipe. Ediz. bilingue. Con Video: videotutorial
libro di Salerno Paolo
edizioni Trapani Welcome
€ 13.00
Cùscusu. Il cuscus alla trapanese. Come si fa, testimonianze, note storiche. Ediz. italiana e inglese. Con espansione online
libro di Salerno Paolo
edizioni Trapani Welcome
€ 15.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare è una parola. Glossario della pubblicità, del marketing e dei mondi affini"