- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Cognitilt
Cognitilt - 9788857912394
di Andrea Saletti edito da Flaccovio Dario
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cognitilt
- Autore: Andrea Saletti
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: di prossima pubblicazione
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 360
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8857912396
- ISBN-13: 9788857912394
Cognitilt: A differenza dei testi scritti negli ultimi anni sull'argomento, molto teorici, quest'opera, scritta da uno dei maggiori esponenti italiani del neuromarketing, ha come obiettivo quello di parlare dei bias cognitivi principalmente dal punto di vista del web marketing, secondo un modello operativo di immediata consultazione. Per chi si occupa di comunicazione online, essere a conoscenza dei loro meccanismi, infatti, può aumentare fortemente le probabilità di riuscire a dialogare nel modo più efficace possibile agli utenti, evitando al massimo incomprensioni e dubbi, allo stesso tempo rendendo semplici e intuitivi anche i concetti più complessi, con il risultato di aumentare notevolmente la probabilità che anche i più incerti visitatori.
Unlike the texts written in recent years on the subject, very theoretical, this work, written by one of the greatest Italian exponents of neuromarketing, aims to talk about cognitive biases mainly from the point of view of web marketing, according to an operating model of immediate consultation. For those involved in online communication, being aware of their mechanisms, in fact, can greatly increase the chances of being able to dialogue as effectively as possible to users, avoiding as much as possible misunderstandings and doubts, at the same time making even the most complex concepts simple and intuitive, with the result of greatly increasing the probability that even the most uncertain visitors.
Anteprima Disponibile per la spedizione dalla data di pubblicazione al momento non dichiarata dall’editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cognitilt"

Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey
libro di Saletti Andrea
edizioni Flaccovio Dario collana Web book

Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey
libro di Saletti Andrea
edizioni Flaccovio Dario collana Web book

Neuro pricing
libro di Saletti Andrea
edizioni Flaccovio Dario collana Web book

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cognitilt"