- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Neuro pricing
Neuro pricing - 9788857916002
di Andrea Saletti edito da Flaccovio Dario, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Neuro pricing
- Autore: Andrea Saletti
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: Settembre '2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8857916006
- ISBN-13: 9788857916002
Neuro pricing: "Neuro-pricing" è il libro per comprendere in che misura il prezzo di un prodotto o servizio può influire sul comportamento d'acquisto del consumatore e quindi sul risultato delle vendite. Il lettore vi scoprirà come gli ultimi dieci anni di ricerca in ambito neuroscientifico e di economia comportamentale possano aiutare a creare prezzi convincenti e strategie di valore attraenti, così da massimizzare il potenziale d'acquisto percepito di ciò si vende. Un manuale utile e originale che mostra il valore economico dell'analisi psicologica e al contempo crea un metodo efficace e replicabile.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuro pricing"
Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey
libro di Saletti Andrea
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey
libro di Saletti Andrea
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Cognitilt
libro di Saletti Andrea
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuro pricing"