- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional...
Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey - 9788857905662
di Andrea Saletti edito da Flaccovio Dario, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey
- Autore: Andrea Saletti
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Web marketing Emozioni
- Pagine: 304
- ISBN-10: 8857905667
- ISBN-13: 9788857905662
Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey: Ho scritto ogni riga di questo libro con l'obiettivo di trasferirti un metodo, un approccio operativo scalabile pronto per essere riutilizzato in qualsiasi progetto web tu debba affrontare. L'Emotional Journey infatti è un modello mentale basato sui 5 momenti emotivi che caratterizzano il processo decisionale dell'utente online. Ognuno di noi, durante ogni fase che porta a compiere un acquisto sul web (o iscrizione, o richiesta informazioni), vive una sequenza di stati d'animo comuni e prevedibili. Conoscere l'esatta natura di questi momenti emotivi ti consentirà di intervenire con il giusto meccanismo psicologico ad ogni passo, motivando nel modo più efficace possibile il passaggio a quello successivo, fino al compimento di tutto il percorso di conversione del tuo utente.
I wrote every line of this book with the goal of moving a method, an operational approach scalable ready to be reused in any web project you have to deal with. The Emotional Journey is indeed a mental model based on the 5 emotional moments that characterize the decision-making process of the user online. Each of us, at every stage leading to make a purchase on the web (or subscription, or request information), lives a sequence of common and predictable moods. Knowing the exact nature of these emotional moments will intervene with the right psychological mechanism at every step, motivating as effectively as possible the passage to the next, until all the conversion path to user.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey"

Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey
libro di Saletti Andrea
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey"