- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional...
Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey - 9788857905662
di Andrea Saletti edito da Flaccovio Dario, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey
- Autore: Andrea Saletti
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Web marketing Emozioni
- Pagine: 304
- ISBN-10: 8857905667
- ISBN-13: 9788857905662
Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey: Ho scritto ogni riga di questo libro con l'obiettivo di trasferirti un metodo, un approccio operativo scalabile pronto per essere riutilizzato in qualsiasi progetto web tu debba affrontare. L'Emotional Journey infatti è un modello mentale basato sui 5 momenti emotivi che caratterizzano il processo decisionale dell'utente online. Ognuno di noi, durante ogni fase che porta a compiere un acquisto sul web (o iscrizione, o richiesta informazioni), vive una sequenza di stati d'animo comuni e prevedibili. Conoscere l'esatta natura di questi momenti emotivi ti consentirà di intervenire con il giusto meccanismo psicologico ad ogni passo, motivando nel modo più efficace possibile il passaggio a quello successivo, fino al compimento di tutto il percorso di conversione del tuo utente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey"
Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey
libro di Saletti Andrea
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Cognitilt
libro di Saletti Andrea
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Neuro pricing
libro di Saletti Andrea
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web. Il modello Emotional Journey"