ricerca
avanzata

Elementi di marketing. Il processo di marketing management - 9788824470841

di Salicone T. (cur.) edito da Edizioni Giuridiche Simone, 2007

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Elementi di marketing. Il processo di marketing management: Il volume presenta le tematiche principali della disciplina del marketing: dalla sua definizione a quella di marketing management, dalla pianificazione strategica alla redazione del piano di marketing, dalla ricerca allo sviluppo di nuovi prodotti e infine dal comportamento d'acquisto del consumatore alle variabili del marketing-mix. Il marketing costituisce oggi uno strumento di collegamento tra le diverse organizzazioni e i numerosi attori che operano nel mondo economico. Il testo si propone dunque di sviluppare le conoscenze di base delle problematiche gestionali nelle imprese e di fornire una serie di tecniche, da quelle tradizionali a quelle più innovative, necessarie per coloro che si avvicinano per la prima volta a queste tematiche.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di marketing. Il processo di marketing management"

Altri libri con autore: Salicone T. (cur.)
Gestione delle risorse umane libro di Salicone T. (cur.)
Gestione delle risorse umane
libro di Salicone T. (cur.) 
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Il timone
€ 8.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di marketing. Il processo di marketing management"