- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Elementi di marketing. Il processo di marketing management
Elementi di marketing. Il processo di marketing management - 9788824470841
di Salicone T. (cur.) edito da Edizioni Giuridiche Simone, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Elementi di marketing. Il processo di marketing management
- Autore: Salicone T. (cur.)
- Editore: Edizioni Giuridiche Simone
- Collana: Il timone , Nr. 239
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Direzione aziendale
- Pagine: 208
- Curatore: Salicone T.
- ISBN-10: 882447084X
- ISBN-13: 9788824470841
Elementi di marketing. Il processo di marketing management: Il volume presenta le tematiche principali della disciplina del marketing: dalla sua definizione a quella di marketing management, dalla pianificazione strategica alla redazione del piano di marketing, dalla ricerca allo sviluppo di nuovi prodotti e infine dal comportamento d'acquisto del consumatore alle variabili del marketing-mix. Il marketing costituisce oggi uno strumento di collegamento tra le diverse organizzazioni e i numerosi attori che operano nel mondo economico. Il testo si propone dunque di sviluppare le conoscenze di base delle problematiche gestionali nelle imprese e di fornire una serie di tecniche, da quelle tradizionali a quelle più innovative, necessarie per coloro che si avvicinano per la prima volta a queste tematiche.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di marketing. Il processo di marketing management"
Gestione delle risorse umane
libro di Salicone T. (cur.)
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Il timone
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di marketing. Il processo di marketing management"