ricerca
avanzata

Il centro ottico carismatico. Pensiero, strategia, azione per l'ottica che vuole un futuro - 9788894369199

di Alessandra Salimbene edito da Charismatica, 2023

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il centro ottico carismatico. Pensiero, strategia, azione per l'ottica che vuole un futuro: Si può dire che ho impiegato 25 anni a scrivere questo libro. I venticinque anni anni della mia carriera che ho dedicato allo studio, alla ricerca e a servire un mercato, quello dell'ottica, che per una serie di coincidenze è entrato nella mia vita da ragazzina e di cui mi sono da subito innamorata. Un mercato complesso e duale come sono io: ragione ed emozione, estetica e tecnologia, commercio e professione, fisico e digitale, tradizione e innovazione. Un manuale che offre al mercato - tutto, non soltanto agli ottici - un percorso dove sia ben chiara la distinzione tra visione imprenditoriale, strategia, competenze, mezzi e pianificazione. Una guida pensata per essere un compendio pratico di autoformazione così come un punto di riferimento, anche motivazionale, da consultare quando arrivano i dubbi, le decisioni da prendere e serve una spinta a cambiare strada, ancora una volta, per adattarsi alla fluidità dei nostri tempi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il centro ottico carismatico. Pensiero, strategia, azione per l'ottica che vuole un futuro"

Altri libri con autore: Salimbene Alessandra
Cinquant'anni. Ottica Passuello: l'ottica di famiglia libro di Salimbene Alessandra
Cinquant'anni. Ottica Passuello: l'ottica di famiglia
libro di Salimbene Alessandra 
edizioni Charismatica
€ 5.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il centro ottico carismatico. Pensiero, strategia, azione per l'ottica che vuole un futuro"