- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Lettere commerciali 2.0 in inglese. Con Contenuto digitale per download
Lettere commerciali 2.0 in inglese. Con Contenuto digitale per download - 9788866047377
di Alessandra Salvaggio Francesca D'Urso edito da FAG, 2019
- € 27.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lettere commerciali 2.0 in inglese. Con Contenuto digitale per download
- Autori : Alessandra Salvaggio Francesca D'Urso
- Editore: FAG
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Lingua inglese Corrispondenza commerciale
- Pagine: 431
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8866047376
- ISBN-13: 9788866047377
Lettere commerciali 2.0 in inglese. Con Contenuto digitale per download: Il libro propone un vasto repertorio di lettere in inglese e in italiano da usare nel lavoro e nella vita quotidiana. Le lettere possono essere utilizzate così come sono o fornire uno spunto per le più disparate esigenze di applicazione e per ogni forma di corrispondenza professionale, cartacea o digitale. Una specifica attenzione è dedicata alla email, che in questi anni è diventata rilevante quanto la corrispondenza tradizionale. Il volume include indicazioni di metodo, norme e convenzioni, stili linguistici (con analisi delle differenze tra italiano, inglese UK e inglese USA), suggerimenti e consigli pratici (che spaziano, appunto, dalle comunicazioni cartacee a quelle via internet a quelle telefoniche), glossari ed elenchi di sigle, misure e abbreviazioni, nonché (ovviamente) un ampio assortimento di esempi pratici. Inoltre, un apposito capitolo propone una ampia panoramica di verbi frasali che aiutano a creare frasi ed espressioni che a un lettore madrelingua suonano più naturali ed efficaci.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lettere commerciali 2.0 in inglese. Con Contenuto digitale per download"
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lettere commerciali 2.0 in inglese. Con Contenuto digitale per download"