ricerca
avanzata

Esperienze di relazione e vendita in farmacia. Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo - 9788889458129

di Giuseppe Salvato edito da Koinè (Foggia), 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Esperienze di relazione e vendita in farmacia. Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo
  • AutoreGiuseppe Salvato
  • Editore: Koinè (Foggia)
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: economia
  • Pagine: 256
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 90
  • ISBN-10: 8889458127
  • ISBN-13:  9788889458129

 

Esperienze di relazione e vendita in farmacia. Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo: Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo? Il cliente è cambiato, il mercato e il contesto sociale pure: se continuiamo a fare le cose di sempre ci ritroveremo ben presto esclusi dalla competizione. Le persone desiderano sentirsi sempre meglio e ricercano nei prodotti e nei servizi nuove esperienze. Come relazionarsi in modo efficace con loro? Come può la farmacia adeguare una strategia comunicativa adeguata alle aspettative del proprio target di clientela? Quali errori evitare?

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Esperienze di relazione e vendita in farmacia. Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo"

Altri libri con autore: Salvato Giuseppe

-5%

Bravo, grazie, scusa. Buone relazioni, l'investimento più redditizio per il cambiamento libro di Salvato Giuseppe
Bravo, grazie, scusa. Buone relazioni, l'investimento più redditizio per il cambiamento
libro di Salvato Giuseppe 
edizioni Venturaedizioni
€ 14.00
€ 13.30
Esperienze di controllo di gestione in farmacia libro di Salvato Giuseppe
Esperienze di controllo di gestione in farmacia
libro di Salvato Giuseppe 
edizioni Koinè (Foggia)
€ 27.00
Dal fordismo alla new economy. Organizzare il controllo direzionale libro di Salvato Giuseppe
Dal fordismo alla new economy. Organizzare il controllo direzionale
libro di Salvato Giuseppe 
edizioni Grenzi
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Esperienze di relazione e vendita in farmacia. Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo"