- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Esperienze di relazione e vendita in farmacia. Come integrare comunicazione,...
Esperienze di relazione e vendita in farmacia. Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo - 9788889458129
di Giuseppe Salvato edito da Koinè (Foggia), 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Esperienze di relazione e vendita in farmacia. Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo
- Autore: Giuseppe Salvato
- Editore: Koinè (Foggia)
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: economia
- Pagine: 256
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 90
- ISBN-10: 8889458127
- ISBN-13: 9788889458129
Esperienze di relazione e vendita in farmacia. Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo: Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo? Il cliente è cambiato, il mercato e il contesto sociale pure: se continuiamo a fare le cose di sempre ci ritroveremo ben presto esclusi dalla competizione. Le persone desiderano sentirsi sempre meglio e ricercano nei prodotti e nei servizi nuove esperienze. Come relazionarsi in modo efficace con loro? Come può la farmacia adeguare una strategia comunicativa adeguata alle aspettative del proprio target di clientela? Quali errori evitare?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Esperienze di relazione e vendita in farmacia. Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo"
-5%
Bravo, grazie, scusa. Buone relazioni, l'investimento più redditizio per il cambiamento
libro di Salvato Giuseppe
edizioni Venturaedizioni
Esperienze di controllo di gestione in farmacia
libro di Salvato Giuseppe
edizioni Koinè (Foggia)
Dal fordismo alla new economy. Organizzare il controllo direzionale
libro di Salvato Giuseppe
edizioni Grenzi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Esperienze di relazione e vendita in farmacia. Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo"