- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie chimiche
- >
- Farmaci e marketing. Esperienze di un marketer farmaceutico
Farmaci e marketing. Esperienze di un marketer farmaceutico - 9788833597256
di Angelo Salvatori edito da libreriauniversitaria.it, 2024
- € 19.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 27.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Farmaci e marketing. Esperienze di un marketer farmaceutico
- Autore: Angelo Salvatori
- Editore: libreriauniversitaria.it
- Collana: Sovrimpressioni
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 254
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8833597253
- ISBN-13: 9788833597256
Farmaci e marketing. Esperienze di un marketer farmaceutico: Nella prima parte di questo libro, l'autore passa in rassegna la storia della farmacologia, soprattutto quella del XX secolo, in cui alcuni imprenditori e scienziati di tutto il mondo innovarono, in maniera sistematica e coraggiosa, le terapie per moltissime malattie, spesso mortali fino all'avvento di queste nuove cure. A questa narrazione si affianca la storia delle dinastie farmaceutiche italiane, uomini e donne che hanno dato vita a imprese, alcune scomparse, altre ancora oggi ben note e rispettate. In tutto questo si innesta la visione operativa e mai banale del marketing da parte di un manager coraggioso, etico, capace, che ha partecipato in prima persona agli innumerevoli cambiamenti del mercato farmaceutico, dove ha intrapreso la sua carriera come semplice informatore scientifico, uscendone quarant'anni dopo come amministratore delegato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Farmaci e marketing. Esperienze di un marketer farmaceutico"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Farmaci e marketing. Esperienze di un marketer farmaceutico"