- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita
Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita - 9788888171456
di Claudio Sambri Giovanna Pegan edito da Edizioni Goliardiche, 2003
- Prezzo di Copertina: € 19.50
- € 24.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita
- Autori : Claudio Sambri Giovanna Pegan
- Editore: Edizioni Goliardiche
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 274
- ISBN-10: 8888171452
- ISBN-13: 9788888171456
Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita: Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita"