- Libreria
- >
- Libri
- >
- Narrativa - moderna e contemporanea
- >
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- >
- Pig marketing. Un romanzo sul potere
Pig marketing. Un romanzo sul potere - 9788894917383
di Marco Sambruna edito da Leucotea, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pig marketing. Un romanzo sul potere
- Autore: Marco Sambruna
- Editore: Leucotea
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: letteratura italiana: testi
- Pagine: 108
- ISBN-10: 889491738X
- ISBN-13: 9788894917383
Pig marketing. Un romanzo sul potere: Conoscete il piano PMM-PPP? No? Allora alla Pig Marketing tireranno un sospiro di sollievo perché è il loro progetto segreto per rivoluzionare il mondo così come lo concepiamo. Pig Marketing è un romanzo di satira grottesca che promette risate in ogni pagina ma che, come sempre accade in questi casi, è anche spunto di riflessione sul presente e su di una società umana asservita alle strategie di marketing. Vi innamorerete di Alberto Cromo, perspicace Maratoneta, fulgido brainstormer il cui regno verrà rapidamente intaccato dalle brame di Gilberto Persichetti, in un'insensata (e spassosissima) corsa verso il potere; sarete anche voi convinti a comprare un Ipnotizzatore Onirico Ultraman© alla prossima televendita e, forse, guarderete al mondo che vi circonda con un occhio diverso.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pig marketing. Un romanzo sul potere"
L'antivangelo. Radici filosofiche del nichilismo moderno
libro di Sambruna Marco
edizioni Edizioni Radio Spada collana La Spada dell'Arcangelo
-5%
Il declino del sacro. Rumore sociale, mass media e nichilismo
libro di Sambruna Marco
edizioni Edizioni Radio Spada collana La Spada dell'Arcangelo
-15%
Annientare
libro di Houellebecq Michel
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
-15%
Day
libro di Cunningham Michael
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
-15%
Dog soldiers. Ediz. italiana
libro di Stone Robert
edizioni Minimum Fax collana Sotterranei
E Biancaneve avvelenò la strega
libro di Mameli Paolo
edizioni Editoriale Programma
-15%
La Ianara
libro di Giaquinto Licia
edizioni Adelphi collana Fabula
-15%
Le storie del gatto sornione
libro di Aymé Marcel
edizioni Donzelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pig marketing. Un romanzo sul potere"