Il marchio In & Out - 9788838634130
di Stefano Sandri Piergiorgio Sandri edito da McGraw-Hill Companies, 1998
- € 16.53
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marchio In & Out
- Autori : Stefano Sandri Piergiorgio Sandri
- Editore: McGraw-Hill Companies
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 191
- ISBN-10: 8838634130
- ISBN-13: 9788838634130
Il marchio In & Out: La prima parte del libro è dedicata all'esame dei modi in cui si pone il marchio nel bilancio d'esercizio di un'azienda, partendo dall'analisi della "posizione" occupata dal marchio nella realtà contabile dell'impresa, per poi prendere in esame la disciplina dell'ammortamento e delle interferenze di natura fiscale. Nella seconda parte viene considerata la problematica della valutazione del marchio in bilancio, focalizzando l'attenzione sulla formazione interna (IN). L'ultima parte del libro mette in risalto le potenzialità strategiche del marchio ogni volta in cui pervenga all'impresa da terze economie, principalmente attraverso il meccanismo degli scambi (OUT).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marchio In & Out"
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Corso elementare di filosofia yoga
libro di Ramacharaka (yogi)
edizioni Keybook collana Esoterica e mistero
-20%
Matilde
libro di Dahl Roald
edizioni Salani collana Istrici Dahl
I promessi sposi. Antologia. Per le Scuole superiori. Con ebook. Con espansione online
libro di Manzoni Alessandro
edizioni Loescher
-5%
Gli spiriti di casa Momochi. Vol. 6
libro di Shouoto Aya
edizioni Edizioni BD collana J-POP
-5%
Fabulario. Testo spagnolo a fronte
libro di Mey Sebastián
Rosso M. (cur.)
edizioni Liguori collana Barataria
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marchio In & Out"