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Click-community e new consumer. Cosa cambia nel marchio? - 9788896540190
di Stefano Sandri edito da Discendo Agitur, 2018
- € 18.00
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Click-community e new consumer. Cosa cambia nel marchio?
- Autore: Stefano Sandri
- Editore: Discendo Agitur
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: diritto
- Argomento : Marchi di fabbrica
- ISBN-10: 8896540194
- ISBN-13: 9788896540190
Click-community e new consumer. Cosa cambia nel marchio?: Click-community e new consumer: cosa cambia nel brand. La proprietà intellettuale, in quanto processo, è naturalmente diacronica, il ché spiega perché la concessione di un diritto di esclusiva è sempre legato ad un orizzonte temporale (nasce, vive e muore). Il dialogo tra l'azienda - alla ricerca della forma del marchio più appropriato per la comunicazione dei propri messaggi - e il pubblico di suo interesse, il consumatore, richiede oggi parole nuove, imposte dall'avvento della click-community e la cultura del cambiamento. Questa ricerca si propone di analizzare come il Cambiamento abbia modificato negli ultimi anni natura e ruolo del consumatore nei suoi aspetti percettivi e comportamentali nei confronti del marchio, anzi del brand, e in che misura le imprese ne siano consapevoli e stiano modificando le loro strategie di comunicazione e marketing a riguardo, nella direzione della condivisione e della compartecipazione del new consumer.
Click-community and new consumer: what changes in the brand. Intellectual property, as a process, is naturally diachronic, which explains why the granting of an exclusive right is always tied to a time horizon (born, live and die). The dialogue between the company-in search of the form of the more appropriate for communicating their messages-and the public interest, the consumer, now requires new words, imposed since the advent of click-community and the culture of change . This research aims to analyze how change has changed in recent years, nature and role of the consumer perception and behavioural aspects towards the brand, indeed of the brand, and to what extent businesses are aware and are changing their marketing and communication strategies, in the direction of sharing and sharing a new consumer.
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