- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'affinità tra prodotti
L'affinità tra prodotti - 9788854884960
di Stefano Sandri edito da Aracne, 2015
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 17.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'affinità tra prodotti
- Autore: Stefano Sandri
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8854884960
- ISBN-13: 9788854884960
L'affinità tra prodotti: Dopo gli studi dell'autore sulla percezione e l'identità delle forme, questa ricerca affronta il problema in chiave interdisciplinare della definizione della natura e limiti del concetto di affinità tra prodotti, nel contesto della confondibilità tra i segni nella proprietà industriale, ripercorrendo il percorso dell'attenzione e della memoria del consumatore. Alla fine del percorso, è possibile estrarre dal quadro frammentato dei diversi canoni interpretativi che sono stati proposti alcuni fattori essenziali che vengono ricondotti al criterio guida della propensione intenzionale all'attesa da parte del pubblico dei consumatori, tenuto conto della memoria collettiva e dell'incidenza del fattore ambientale.
After the author's studies on perception and identity of form, this interdisciplinary research approaches the problem in defining the nature and limits of the concept of affinity between products, in the context of the risk of confusion between the signs in the industrial estate, retracing the path of consumer attention and memory. At the end of the path, you can extract from the fragmented picture of the different canons of interpretation which have been proposed some essential factors that are brought down to the guiding criterion of intentional bias to the expectation from the audience of consumers, taking into account the collective memory and the incidence of environmental factor.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'affinità tra prodotti"
-5%
Nuovi esercizi di proprietà intellettuale
libro di Sandri Stefano
edizioni Filodiritto
-5%
100 esercizi di proprietà intellettuale
libro di Sandri Stefano
edizioni Filodiritto
Giurisprudenza comunitaria del marchio e del design. Commento tematico II
libro di Sandri Stefano
edizioni Experta collana Temi dir.impresa, della comun., dell'arte
Arte e utile in bicicletta. L'incerto equilibrio tra le forme belle e quelle utili nella Proprietà Intellettuale
libro di Sandri Stefano
edizioni SPRINT Soluzioni Editoriali
Cave canem. Perché i marchi prediligono le immagini degli animali. Nuova ediz.
libro di Sandri Stefano
edizioni SPRINT Soluzioni Editoriali
Cognitivismo e proprietà intellettuale
libro di Sandri Stefano
edizioni SPRINT Soluzioni Editoriali
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'affinità tra prodotti"