- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Progetto Ymir. MARCOM
Progetto Ymir. MARCOM - 9791220332033
di Matteo Sanesi edito da Youcanprint, 2021
- € 10.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Progetto Ymir. MARCOM
- Autore: Matteo Sanesi
- Editore: Youcanprint
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 106
- ISBN-13: 9791220332033
Progetto Ymir. MARCOM: Il Progetto Ymir è una tesi di marketing stesa in occasione del Master online in Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy (MARCOM) sostenuto dal Ministero dell'Istruzione e dalla Fondazione Italia-USA. "Ymir" è il nome di un'ideale piattaforma di servizi progettata per Sky TG24, in grado di offrire una serie di proposte per qualsiasi cliente a prescindere dalla fascia d'età. Nello specifico, si valutano tematiche come l'analisi della situazione del mercato italiano e internazionale, punti di forza e di debolezza di Ymir, minacce e opportunità del mercato di riferimento, la possibilità di stendere un piano di comunicazione, e infine l'ideazione vera e propria di una piattaforma multifunzionale in grado, alla lunga, di autogestirsi e di favorire anche la creatività dell'utente. La tesi, quindi, è divisa in moduli didattici di vario argomento, e ognuno è volto ad esaminare un aspetto differente che è necessario considerare dinanzi alla prospettiva di proporre sul mercato un progetto di questa portata.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetto Ymir. MARCOM"
-5%
La cavalcata delle leggende. La saga di Rocai
libro di Sanesi Matteo
edizioni Youcanprint collana FICTION / Fantasy / Generale
-5%
La solitudine del re. La saga di Rocai
libro di Sanesi Matteo
edizioni Youcanprint collana FICTION / Fantasy / Generale
-5%
La guerra per Rothin. La saga di Rocai
libro di Sanesi Matteo
edizioni Youcanprint collana FICTION / Fantasy / Generale
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetto Ymir. MARCOM"