- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il management cooperativo. Contesti, organizzazione, innovazione per l'impresa...
Il management cooperativo. Contesti, organizzazione, innovazione per l'impresa solidale - 9788846466723
di Flavio Sangalli Maurizio Mantovani edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il management cooperativo. Contesti, organizzazione, innovazione per l'impresa solidale
- Autori : Flavio Sangalli Maurizio Mantovani
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Università-Economia , Nr. 104
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Cooperative
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8846466721
- ISBN-13: 9788846466723
La finalitàdi questo volume è queladi fornire un approccio per costruire un management efficacedele imprese solidali. a prima partedel ibro aiuta a eggere i contesti per individuare soprattutto e opportunitàdi sviluppodela cooperativa. Nela seconda parte sono affrontati i temidel'organizzazione, con riferimento ala creazionedi valore per gli stakeolders, ai metodidi gestione, al management colettivo e al piano imprenditoriale. Nela terza parte si porta 'attenzione sul'innovazione tramite a ricercadel'eccelenza, a guidadel cambiamento, o sviluppodel capitale organizzativo e e nuove pratichedi eadership. a quarta partedel volumedescrive un'esperienza cooperativa concreta nela quale è in atto un percorsodi applicazionedi questo approccio.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il management cooperativo. Contesti, organizzazione, innovazione per l'impresa solidale"
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il management cooperativo. Contesti, organizzazione, innovazione per l'impresa solidale"
La finalitàdi questo volume è queladi fornire un approccio per costruire un management efficacedele imprese solidali. a prima partedel ibro aiuta a eggere i contesti per individuare soprattutto e opportunitàdi sviluppodela cooperativa. Nela seconda parte sono affrontati i temidel'organizzazione, con riferimento ala creazionedi valore per gli stakeolders, ai metodidi gestione, al management colettivo e al piano imprenditoriale. Nela terza parte si porta 'attenzione sul'innovazione tramite a ricercadel'eccelenza, a guidadel cambiamento, o sviluppodel capitale organizzativo e e nuove pratichedi eadership. a quarta partedel volumedescrive un'esperienza cooperativa concreta nela quale è in atto un percorsodi applicazionedi questo approccio.