Comunicazione & partecipazione. Sociologia per la persona nella «società-display» - 9788864640563

di Sanguanini B. (cur.) edito da QuiEdit, 2010

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

• Titolo del Libro: Comunicazione & partecipazione. Sociologia per la persona nella «società-display»
  • AutoreSanguanini B. (cur.)
  • Editore: QuiEdit
  • Data di Pubblicazione: 2010
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentoComunicazione
  • Pagine: 267
  • Curatore: Sanguanini B.
  • ISBN-10: 8864640568
  • ISBN-13:  9788864640563

Comunicazione & partecipazione. Sociologia per la persona nella «società-display»: Comunicazione e partecipazione sono i termini-chiave che incorniciano i contributi sociologici caratterizzanti l'VIII Seminario Nazionale "Advanced nella Teoria e nella Ricerca sulla Comunicazione", organizzato da "Spe-Com" (Sociologia per la Persona - Comunicazione). L'incontro accademico è avvenuto presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell'Università degli Studi di Bergamo, nei giorni 5 - 6 giugno 2009. L'opera si basa su cinque sezioni: Culture, Consumi e Partecipazione; Media, Comunicazione e Generazioni; Sport, Audience e Arene Mediatiche; Memoria, Narrazioni e Reti Sociali; Apparati, Informazione e Tecnologie Digitali.
Communication and participation are the key terms that frame the main sociological contributions the VIII national seminar "Advanced in theory and Research on communication", organized by Spe-Com "(sociology for the person-communication). Academic meeting took place at the Department of Humanities of the University of Bergamo, on days 5-June 6, 2009. The work is based on five sections: Culture, consumption and participation; Media, communication and Generations; Sports, Audience and Media Arenas; Memory, Storytelling and social networks; Equipment, information and digital technologies.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione & partecipazione. Sociologia per la persona nella «società-display»"

Altri libri con autore: Sanguanini B. (cur.)
Informazione & multimedia libro di Sanguanini B. (cur.)
Informazione & multimedia
libro di Sanguanini B. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Ricerca sociale e politiche culturali