- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Locale & media nordest Italia. Costruire il «Mondo locale» nell'epoca dei media....
Locale & media nordest Italia. Costruire il «Mondo locale» nell'epoca dei media. Dieci casi per le scienze della comunicazione - 9788886573559
di Bruno Sanguanini edito da Edizioni Goliardiche, 1998
- € 26.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 31.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Locale & media nordest Italia. Costruire il «Mondo locale» nell'epoca dei media. Dieci casi per le scienze della comunicazione
- Autore: Bruno Sanguanini
- Editore: Edizioni Goliardiche
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass-media Veneto Friuli Venezia Giulia
- Pagine: 424
- ISBN-10: 8886573553
- ISBN-13: 9788886573559
Locale & media nordest Italia. Costruire il «Mondo locale» nell'epoca dei media. Dieci casi per le scienze della comunicazione: Locale & media nordest Italia. Costruire il «Mondo locale» nell'epoca dei media. Dieci casi per le scienze della comunicazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Locale & media nordest Italia. Costruire il «Mondo locale» nell'epoca dei media. Dieci casi per le scienze della comunicazione"
Vivere con il telefonino. Inchieste sociali su consumi e culture
libro di Sanguanini Bruno
edizioni QuiEdit
Videofonini & lifestyle mobile. Marketing, pubblicità, comunicazione. Con CD-ROM
libro di Sanguanini Bruno
edizioni QuiEdit collana Sociologia, comunicaz., performing, media
Grande Fratello: istruzioni per l'uso. Per concorrenti, autori, giornalisti e audience
libro di Sanguanini Bruno
edizioni CLEUP collana Scienze sociali e cultura
Fare cultura. Attori e processi della modernizzazione culturale: il Trentino
libro di Sanguanini Bruno
edizioni Franco Angeli collana Ricerca sociale e politiche culturali
Nanetti & giardini in Italia. Microcultura di un gusto pop europeo
libro di Sanguanini Bruno
edizioni CLEUP
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Locale & media nordest Italia. Costruire il «Mondo locale» nell'epoca dei media. Dieci casi per le scienze della comunicazione"