- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Place management: città, territori, marketing
Place management: città, territori, marketing - 9788838673474
di Marcello Sansone edito da McGraw-Hill Education, 2012
- € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Place management: città, territori, marketing
- Autore: Marcello Sansone
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Custom publishing
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 184
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8838673470
- ISBN-13: 9788838673474
Place management: città, territori, marketing: Il testo propone una visione sistemica dei luoghi - nella loro accezione più ampia di territori, mercati, città, spazi extraurbani - reinterpretata nella logica del place marketing management ed origina dall'ipotesi di identificare un approccio alla "gestione dei luoghi" - Place Management - finalizzato a valorizzarne gli asset distintivi secondo i paradigmi del marketing strategico applicato ai territori. Il lavoro si completa con una selezione di contributi e case study italiani ed internazionali che affrontano, sulla base di differenti meta-modelli di management urbano e territoriale, i temi del piace management e del marketing territoriale in una prospettiva di analisi interdisciplinare delle traiettorie evolutive del governo e della gestione dei territori.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Place management: città, territori, marketing"
Le determinanti dell'innovazione nei moderni contesti distributivi. Nuove linee guida, schemi di pensiero e osservazione di casi
libro di Sansone Marcello
edizioni Aracne
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Place management: città, territori, marketing"