- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- The strategic role of private label
The strategic role of private label - 9788892106697
di Marcello Sansone edito da Giappichelli, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: The strategic role of private label
- Autore: Marcello Sansone
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: XI-154
- ISBN-10: 8892106694
- ISBN-13: 9788892106697
The strategic role of private label: The strategic role of private label
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The strategic role of private label"
Le determinanti dell'innovazione nei moderni contesti distributivi. Nuove linee guida, schemi di pensiero e osservazione di casi
libro di Sansone Marcello
edizioni Aracne
€ 15.00
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-15%
La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 11.05
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The strategic role of private label"