- Libreria
- >
- Libri
- >
- Arte e fotografia
- >
- Arte: aspetti economici
- >
- Economia dell'arte. Istituzioni e mercati dell'arte e della cultura
Economia dell'arte. Istituzioni e mercati dell'arte e della cultura - 9788877504012
di Santagata W. (cur.) edito da UTET Università, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Economia dell'arte. Istituzioni e mercati dell'arte e della cultura
- Autore: Santagata W. (cur.)
- Editore: UTET Università
- Collana: Economia e istituzioni
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: economia
- Argomenti : Beni culturali e ambientali Arte Mercato
- Pagine: 320
- Curatore: Santagata W.
- Dimensioni mm: 205 x 140 x 22
- ISBN-10: 8877504013
- ISBN-13: 9788877504012
Economia dell'arte. Istituzioni e mercati dell'arte e della cultura: Economia dell'arte. Istituzioni e mercati dell'arte e della cultura
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia dell'arte. Istituzioni e mercati dell'arte e della cultura"
-5%
Libro bianco sulla creatività. Per un modello italiano di sviluppo
libro di Santagata W. (cur.)
edizioni Università Bocconi Editore collana Interazioni
€ 30.00
€ 28.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia dell'arte. Istituzioni e mercati dell'arte e della cultura"