Le malattie cardiorespiratorie. Paziente-Patologia-Proprietario. Comunicare per immagini - 9788821452086

di Germán Santamarina edito da Edra, 2019

Le malattie cardiorespiratorie. Paziente-Patologia-Proprietario. Comunicare per immagini: Il medico veterinario che comunica in modo efficace con il proprietario offre un valore aggiunto alla propria competenza professionale. Stabilire un rapporto continuativo, basato sulla fiducia, è una chiave per assicurare il successo alla propria struttura e distinguersi dalla concorrenza. Le malattie cardiorespiratorie sono frequenti e possono richiedere complesse spiegazioni di anatomia e fisiologia; la comprensione da parte del proprietario della cura e delle terapie da somministrare aumenta la possibilità di beneficio terapeutico. Questo atlante consente di illustrare nel dettaglio le malattie del sistema cardiorespiratorio e di fornire informazioni accurate e valide dal punto di vista scientifico, ma al tempo stesso facilmente comprensibili, in una veste grafica curata. Sulle pagine è possibile scrivere con il pennarello allegato per rendere più chiare le indicazioni del medico veterinario.
The veterinary surgeon who communicates effectively with the owner offers added value to his professional competence. Establishing an ongoing relationship, based on trust, is a key to ensuring success for your structure and standing out from the competition. Cardiorespiratory diseases are frequent and may require complex explanations of anatomy and physiology; the owner's understanding of the treatment and therapies to be administered increases the possibility of therapeutic benefit. This atlas allows you to illustrate in detail the diseases of the cardiorespiratory system and to provide accurate and valid information from a scientific point of view, but at the same time easily understandable, in a curated graphic form. On the pages you can write with the marker attached to clarify the indications of the veterinarian.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le malattie cardiorespiratorie. Paziente-Patologia-Proprietario. Comunicare per immagini"