- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing e servizi pubblici: una sfida possibile
Marketing e servizi pubblici: una sfida possibile - 9788887467239
di Santamato Vito R. edito da Palomar, 1999
- € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e servizi pubblici: una sfida possibile
- Autore: Santamato Vito R.
- Editore: Palomar
- Collana: Athenaeum , Nr. 20
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Servizi pubblici
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8887467234
- ISBN-13: 9788887467239
Marketing e servizi pubblici: una sfida possibile: Marketing e servizi pubblici: una sfida possibile
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e servizi pubblici: una sfida possibile"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e servizi pubblici: una sfida possibile"