- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il controllo multidimensionale integrato. Aspetti teorici e applicativi
Il controllo multidimensionale integrato. Aspetti teorici e applicativi - 9788886909341
di Matteo Santi edito da Dupress, 2001
- Prezzo di Copertina: € 16.50
- € 26.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 10.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il controllo multidimensionale integrato. Aspetti teorici e applicativi
- Autore: Matteo Santi
- Editore: Dupress
- Collana: Studi aziendali , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Sanità pubblica
- Pagine: 274
- ISBN-10: 8886909349
- ISBN-13: 9788886909341
Il controllo multidimensionale integrato. Aspetti teorici e applicativi: Obiettivo del presente lavoro è giungere alla definizione di sistemi informativi multidimensionali e integrati per il controllo di gestione delle aziende, in particolare di una classe di aziende la finalizzazione delle quali - che diventa carattere distintivo - risiede nel produrre servizi ad alto contenuto relazionale con un livello qualitativo accettato dagli utenti, mentre il mantenimento degli equilibri economici e finanziari costituisce la condizione di vincolo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il controllo multidimensionale integrato. Aspetti teorici e applicativi"
Le fondazioni bancarie. Dal controllo multidimensionale al bilancio di missione
libro di Santi Matteo
edizioni CLUEB collana Il nuovo bilancio d'esercizio
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il controllo multidimensionale integrato. Aspetti teorici e applicativi"