ricerca
avanzata

L'energia che ci muove. Aumentare benessere e produttività in azienda con il metodo Energyogant - 9791254910160

di Simona Santiani edito da Edizioni LSWR, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'energia che ci muove. Aumentare benessere e produttività in azienda con il metodo Energyogant: È ormai sempre più diffusa la consapevolezza degli effetti benefici della pratica dello yoga e della meditazione anche sul posto di lavoro: un quarto delle maggiori aziende americane, da Google a Apple, ha programmi di riduzione dello stress. Anche in Italia si sta sviluppando una maggiore sensibilità al tema e sempre più aziende stanno introducendo tecniche di riduzione dello stress. Questo libro nasce dall'esperienza personale dell'autrice ed è pensato per coloro che vogliono far crescere e migliorare la propria energia personale sul lavoro, per gestire meglio le priorità e gli stati d'ansia. L'autrice condivide con i lettori il metodo Energyogant, da lei brevettato, che porta da anni nelle aziende e che offre risultati concreti e misurabili. Basato su 4 pilastri che attingono dalla tradizione orientale e dal coaching, questo metodo permette, attraverso quotidiani e piccoli miglioramenti protratti nel tempo, di sviluppare nuove abitudini per il mantenimento costante di un buon livello energetico, anche durante periodi di intenso stress lavorativo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'energia che ci muove. Aumentare benessere e produttività in azienda con il metodo Energyogant"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Corso sull'utilizzo delle piattaforme di lavoro elevabili. Manuale ad uso dell'operatore libro di Cerri Massimo De Simone P. (cur.)
Corso sull'utilizzo delle piattaforme di lavoro elevabili. Manuale ad uso dell'operatore
libro di Cerri Massimo  De Simone P. (cur.) 
edizioni CM Formazione & Consulenza
disponibilità immediata
€ 5.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'energia che ci muove. Aumentare benessere e produttività in azienda con il metodo Energyogant"