Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio» -
di Alessandro Santini Filippo Magni edito da Edizioni Romane di Cultura, 1992
- Prezzo di Copertina: € 5.16
- € 10.16
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio»
- Autori : Alessandro Santini Filippo Magni
- Editore: Edizioni Romane di Cultura
- Collana: Grande enciclopedia epistemologica
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Pubblicità Comunicazione
- Pagine: 64
Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio»: Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio»
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio»"
-55%
Piero Marussig (1879-1937). Catalogo generale
libro di Colombo N. (cur.)
Gian Ferrari C. (cur.)
Pontiggia E. (cur.)
edizioni Silvana
disponibilità immediata
€ 130.00
€ 58.50
-5%
Meditazione sui colori. Vivere i colori. Le valenze energetiche, psicologiche e simboliche. Corso completo, teorico e pratico, di meditazione cromatica
libro di Peri Cesare
edizioni Anima Edizioni collana Manuali per l'anima
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Le dee dell'Olimpo
libro di Stilton Tea
edizioni Piemme collana I libri del cuore delle Tea Sisters
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 15.68
-5%
Selvaggi. Ediz. a colori
libro di Usher Sam
edizioni Edizioni Clichy collana Carrousel
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 18.53
-5%
Il centenario che voleva salvare il mondo
libro di Jonasson Jonas
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Milioni di farfalle
libro di Alexander Eben
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers
disponibilità immediata
€ 11.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio»"