ricerca
avanzata

Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio» -

di Alessandro Santini Filippo Magni edito da Edizioni Romane di Cultura, 1992

  • € 5.16
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 10.16

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio»: Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio»

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio»"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Angeli libro di Fantini Liliana
Angeli
libro di Fantini Liliana 
edizioni youcanprint collana Oak edizioni
disponibilità immediata
€ 10.00

-15%

Le note più alte libro di Steel Danielle
Le note più alte
libro di Steel Danielle 
edizioni Sperling & Kupfer collana Pandora
disponibilità immediata
€ 21.00
€ 17.85
Psicologia. Manuale di preparazione; eserciziario commentato; prove di verifica. Kit di preparazione al test libro
Psicologia. Manuale di preparazione; eserciziario commentato; prove di verifica. Kit di preparazione al test
libro di 
edizioni Alpha Test collana Testuniversitari
disponibilità immediata
€ 68.00

-15%

Tutankhamon libro di Nessmann Philippe
Tutankhamon
libro di Nessmann Philippe 
edizioni Gallucci collana Universale d'Avventure e d'Osservazioni
disponibilità immediata
€ 11.90
€ 10.12

-15%

Il dolore non esiste libro di Bernardini Ilaria
Il dolore non esiste
libro di Bernardini Ilaria 
edizioni Mondadori collana Scrittori italiani e stranieri
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 15.73

-15%

Chi come me libro di Chen Roy
Chi come me
libro di Chen Roy 
edizioni Giuntina collana Le perline
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio»"