Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio» -
di Alessandro Santini Filippo Magni edito da Edizioni Romane di Cultura, 1992
- € 5.16
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 10.16
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio»
- Autori : Alessandro Santini Filippo Magni
- Editore: Edizioni Romane di Cultura
- Collana: Grande enciclopedia epistemologica
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Pubblicità Comunicazione
- Pagine: 64
Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio»: Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio»
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio»"
Angeli
libro di Fantini Liliana
edizioni youcanprint collana Oak edizioni
disponibilità immediata
€ 10.00
-15%
Le note più alte
libro di Steel Danielle
edizioni Sperling & Kupfer collana Pandora
disponibilità immediata
€ 21.00
€ 17.85
Psicologia. Manuale di preparazione; eserciziario commentato; prove di verifica. Kit di preparazione al test
libro di
edizioni Alpha Test collana Testuniversitari
disponibilità immediata
€ 68.00
-15%
Tutankhamon
libro di Nessmann Philippe
edizioni Gallucci collana Universale d'Avventure e d'Osservazioni
disponibilità immediata
€ 11.90
€ 10.12
-15%
Il dolore non esiste
libro di Bernardini Ilaria
edizioni Mondadori collana Scrittori italiani e stranieri
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 15.73
-15%
Chi come me
libro di Chen Roy
edizioni Giuntina collana Le perline
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della cultura di oggi: scienza, arte e pubblicità come «Messaggio»"