- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Action research. Una metodologia di ricerca per gli studi d'impresa
Action research. Una metodologia di ricerca per gli studi d'impresa - 9788854865143
di Cristina Santini edito da Aracne, 2013
- € 10.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Action research. Una metodologia di ricerca per gli studi d'impresa
- Autore: Cristina Santini
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 136
- ISBN-10: 8854865141
- ISBN-13: 9788854865143
Action research. Una metodologia di ricerca per gli studi d'impresa: Questo volume si propone di introdurre la metodologia dell'Action Research e offrire nuovi spunti di ricerca nel campo degli studi inerenti l'impresa e l'imprenditore. Il volume si apre con una panoramica della metodologia a partire dalla sua definizione e dalle sue peculiarità, per delineare, successivamente, quegli elementi critici dell'Action Research attorno ai quali si è sviluppato un acceso dibattito accademico. Dopo aver descritto le fasi necessarie all'impiego della metodologia, l'autore propone un modello di applicazione nel campo degli studi di impresa.
This book aims to introduce the methodology of Action Research and offer new avenues of research in the field of studies related to the enterprise and the entrepreneur. The volume opens with an overview of the methodology starting from its definition and its peculiarities, to outline, then, those critical elements of Action Research around which grew a heated academic debate. After describing the steps required for use of the methodology, the author proposes a model of application in the field of business studies.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Action research. Una metodologia di ricerca per gli studi d'impresa"
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Action research. Una metodologia di ricerca per gli studi d'impresa"