- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Paradossi del cambiamento. Come il manager può sopravvivere al successo
Paradossi del cambiamento. Come il manager può sopravvivere al successo - 9788820494254
di Marco Santoni edito da Franco Angeli, 1995
- € 33.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Paradossi del cambiamento. Come il manager può sopravvivere al successo
- Autore: Marco Santoni
- Editore: Franco Angeli
- Collana: La società industriale - Saggi , Nr. 25
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8820494256
- ISBN-13: 9788820494254
Paradossi del cambiamento. Come il manager può sopravvivere al successo: Paradossi del cambiamento. Come il manager può sopravvivere al successo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Paradossi del cambiamento. Come il manager può sopravvivere al successo"
Modelli per decidere. Dal management reattivo a quello anticipativo: come acquisire flessibilità e potenziare la propria visione sistemica...
libro di Santoni Marco
edizioni Franco Angeli collana Skill
€ 40.50
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Paradossi del cambiamento. Come il manager può sopravvivere al successo"