- Libreria
- >
- Libri
- >
- Sport
- >
- Corse dei cavalli
- >
- Ippica, che passione! Aneddoti, ricordi, storie di un puntatore... perdente!
Ippica, che passione! Aneddoti, ricordi, storie di un puntatore... perdente! - 9788863100433
di Bruno Santopadre edito da EPC, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ippica, che passione! Aneddoti, ricordi, storie di un puntatore... perdente!
- Autore: Bruno Santopadre
- Editore: EPC
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: arti ricreative. spettacolo. sport
- Argomento : Ippica
- Pagine: 143
- ISBN-10: 8863100438
- ISBN-13: 9788863100433
Ippica, che passione! Aneddoti, ricordi, storie di un puntatore... perdente!: Le memorie sicuramente autobiografiche di un uomo che si scopre scrittore perché decide di raccogliere alcuni racconti e momenti della sua vita. Un'esperienza strettamente personale che diventa però una rappresentazione vivace e reale dell'appassionante mondo dell'ippica, con le sue virtù e i suoi vizi, le sue grandezze e la sua quotidianità. Il tutto descritto con lo sguardo disincantato di chi, arrivato a un certo punto della sua vita, trova la forza e il giusto distacco nel raccontarsi e raccontare questo mondo.
Definitely autobiographical memories of a man who discovers a writer why he decides to collect some stories and moments of his life.
Strictly personal experience that becomes a lively and exciting world of horse racing's real representation, with its virtues and vices, his greatness and his daily life. All described with the look of someone who, disenchanted arrived at some point in his life, finds the strength and the right posting in tell and retell this world.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ippica, che passione! Aneddoti, ricordi, storie di un puntatore... perdente!"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ippica, che passione! Aneddoti, ricordi, storie di un puntatore... perdente!"