- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda
Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda - 9788861910584
di Stefano Santori edito da Iperclub, 2008
- € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda
- Autore: Stefano Santori
- Editore: Iperclub
- Collana: Iperclub formazione
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8861910580
- ISBN-13: 9788861910584
Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda: Conoscere il prodotto/servizio che si vende, i propri competitor, i segmenti di mercato di interesse, le logiche che spingono i clienti a comprare, sono alcune delle nozioni essenziali affinché un.azienda possa operare al meglio. Questo testo intende fornirvi le conoscenze teoriche e le attività pratiche per diventare abili operatori nel mondo del marketing. Il libro è corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda"
-5%
Mindset biohacking. Il metodo per conquistare salute, energia e longevità
libro di Santori Stefano
edizioni StreetLib
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda"