ricerca
avanzata

Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda - 9788861910584

di Stefano Santori edito da Iperclub, 2008

  • € 15.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda: Conoscere il prodotto/servizio che si vende, i propri competitor, i segmenti di mercato di interesse, le logiche che spingono i clienti a comprare, sono alcune delle nozioni essenziali affinché un.azienda possa operare al meglio. Questo testo intende fornirvi le conoscenze teoriche e le attività pratiche per diventare abili operatori nel mondo del marketing. Il libro è corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda"

Altri libri con autore: Santori Stefano

-5%

Mindset biohacking. Il metodo per conquistare salute, energia e longevità libro di Santori Stefano
Mindset biohacking. Il metodo per conquistare salute, energia e longevità
libro di Santori Stefano 
edizioni StreetLib
€ 19.70
€ 18.72
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda"