ricerca
avanzata

One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing - 9788861910591

di Stefano Santori edito da Iperclub, 2008

  • € 15.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing: Grazie ad Internet, all'informatica e ai cambiamenti culturali da essi generati, è possibile integrare le tradizionali metodologie di marketing con quelle più innovative e non convenzionali. Questo testo intende porre in risalto tali strategie all'avanguardia, volgendo particolare attenzione alle tecniche legate alla teoria del "viral marketing". Libro corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing"

Altri libri con autore: Santori Stefano

-5%

Mindset biohacking. Il metodo per conquistare salute, energia e longevità libro di Santori Stefano
Mindset biohacking. Il metodo per conquistare salute, energia e longevità
libro di Santori Stefano 
edizioni StreetLib
€ 19.70
€ 18.72
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing"