- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing
One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing - 9788861910591
di Stefano Santori edito da Iperclub, 2008
- € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing
- Autore: Stefano Santori
- Editore: Iperclub
- Collana: Iperclub formazione
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8861910599
- ISBN-13: 9788861910591
One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing: Grazie ad Internet, all'informatica e ai cambiamenti culturali da essi generati, è possibile integrare le tradizionali metodologie di marketing con quelle più innovative e non convenzionali. Questo testo intende porre in risalto tali strategie all'avanguardia, volgendo particolare attenzione alle tecniche legate alla teoria del "viral marketing". Libro corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing"
-5%
Mindset biohacking. Il metodo per conquistare salute, energia e longevità
libro di Santori Stefano
edizioni StreetLib
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing"