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Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere - 9788857908571
di Gianpaolo Santoro edito da Flaccovio Dario, 2018
- Prezzo di Copertina: € 36.00
- € 34.20
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere
- Autore: Gianpaolo Santoro
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 477
- Dimensioni mm: 225 x 0 x 30
- ISBN-10: 8857908577
- ISBN-13: 9788857908571
Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere: Numerosi colleghi avvocati, ma anche buona parte delle aziende italiane, sono convinti che i loro prodotti o servizi siano già pronti per il mercato e che, se non vengono acquistati, sia solo un problema del mercato, della crisi o altre scuse del genere. La verità è che non si individua l'essenza stessa di tutti i business, anche degli studi legali, oramai sempre più in concorrenza tra di loro e anche con altre tipologie di servizi. Scrivere un libro che informasse dei cambiamenti nel modo di acquisire i clienti e poter lavorare serenamente mi è parso un dovere verso amici e colleghi di tutta Italia che, conoscendo la mia competenza in fatto di marketing, mi chiedevano consigli e trucchi da attuare sui social, sul web ma anche dritte su nuove vie di lavoro e di reddito, pur permanendo operatori del diritto. Ho inteso, inoltre, non proporre la concezione usuale del marketing, legata alla visibilità pubblicitaria e interruttiva (difficilmente conciliabile con la deontologia), bensì un metodo corroborato dalle numerose collaborazioni di famosi marketer italiani, attuabile senza alcun contrasto con la deontologia forense.
Many lawyers, but also a large part of Italian companies, are convinced that their products or services are already ready for the market and that, if they are not bought, is only a problem of the market, the crisis or other excuses like that. The truth is that we do not identify the very essence of all business, even of law firms, now increasingly competing with each other and also with other types of services. Writing a book that informed about changes in the way of acquiring customers and being able to work serenely seemed to me a duty to friends and colleagues from all over Italy who, knowing my marketing expertise, asked me for advice and tricks to implement on Social, on the web but also straight on new ways of working and income, while remaining legal practitioners. I also understood not to propose the usual conception of marketing, linked to publicity and interrelated visibility (difficult to reconcile with deontology), but a method corroborated by the many collaborations of famous Italian marketers, Feasible without any conflict with forensic ethics.
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