ricerca
avanzata

Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere - 9788857908571

di Gianpaolo Santoro edito da Flaccovio Dario, 2018

  • Prezzo di Copertina: € 36.00
  • € 34.20
  • Risparmi il 5% (€ 1.80)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere
  • AutoreGianpaolo Santoro
  • Editore: Flaccovio Dario
  • Collana: Web book
  • Data di Pubblicazione: 2018
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 477
  • Dimensioni mm: 225 x 0 x 30
  • ISBN-10: 8857908577
  • ISBN-13:  9788857908571

 

Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere: Numerosi colleghi avvocati, ma anche buona parte delle aziende italiane, sono convinti che i loro prodotti o servizi siano già pronti per il mercato e che, se non vengono acquistati, sia solo un problema del mercato, della crisi o altre scuse del genere. La verità è che non si individua l'essenza stessa di tutti i business, anche degli studi legali, oramai sempre più in concorrenza tra di loro e anche con altre tipologie di servizi. Scrivere un libro che informasse dei cambiamenti nel modo di acquisire i clienti e poter lavorare serenamente mi è parso un dovere verso amici e colleghi di tutta Italia che, conoscendo la mia competenza in fatto di marketing, mi chiedevano consigli e trucchi da attuare sui social, sul web ma anche dritte su nuove vie di lavoro e di reddito, pur permanendo operatori del diritto. Ho inteso, inoltre, non proporre la concezione usuale del marketing, legata alla visibilità pubblicitaria e interruttiva (difficilmente conciliabile con la deontologia), bensì un metodo corroborato dalle numerose collaborazioni di famosi marketer italiani, attuabile senza alcun contrasto con la deontologia forense.
Many lawyers, but also a large part of Italian companies, are convinced that their products or services are already ready for the market and that, if they are not bought, is only a problem of the market, the crisis or other excuses like that. The truth is that we do not identify the very essence of all business, even of law firms, now increasingly competing with each other and also with other types of services. Writing a book that informed about changes in the way of acquiring customers and being able to work serenely seemed to me a duty to friends and colleagues from all over Italy who, knowing my marketing expertise, asked me for advice and tricks to implement on Social, on the web but also straight on new ways of working and income, while remaining legal practitioners. I also understood not to propose the usual conception of marketing, linked to publicity and interrelated visibility (difficult to reconcile with deontology), but a method corroborated by the many collaborations of famous Italian marketers, Feasible without any conflict with forensic ethics.

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

Promozione Il libro "Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere"

Altri libri con autore: Santoro Gianpaolo
Batticuore bluff libro di Santoro Gianpaolo
Batticuore bluff
libro di Santoro Gianpaolo 
edizioni Il Seme Bianco collana Magnolia
€ 12.90
Concorso dirigente scolastico. Prova di informatica. Con Contenuto digitale per download e accesso online libro di Santoro Gianpaolo
Concorso dirigente scolastico. Prova di informatica. Con Contenuto digitale per download e accesso online
libro di Santoro Gianpaolo 
edizioni Neldiritto Editore collana Concorsi pubblici
€ 28.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere"