- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto dei mezzi di comunicazione di massa e dello spettacolo
- >
- I diritti audiovisivi tra sport e mercato
I diritti audiovisivi tra sport e mercato - 9788814200243
di Laura Santoro edito da Giuffrè, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I diritti audiovisivi tra sport e mercato
- Autore: Laura Santoro
- Editore: Giuffrè
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: DIRITTO
- Argomenti : Sport-Legislazione Audiovisivi Diritto d'autore
- Pagine: XII-196
- ISBN-10: 8814200246
- ISBN-13: 9788814200243
I diritti audiovisivi tra sport e mercato: I diritti audiovisivi tra sport e mercato
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I diritti audiovisivi tra sport e mercato"
Sport estremi e responsabilità
libro di Santoro Laura
edizioni Giuffrè collana Responsabilità civile e previdenza
€ 20.00
-5%
Eventi sportivi e profili giuridici. Dalla sponsorizzazione all'ambush marketing
libro di Pellacani Stefano
edizioni Aracne (Genzano di Roma)
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I diritti audiovisivi tra sport e mercato"