ricerca
avanzata

I diritti audiovisivi tra sport e mercato - 9788814200243

di Laura Santoro edito da Giuffrè, 2014

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I diritti audiovisivi tra sport e mercato: I diritti audiovisivi tra sport e mercato

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I diritti audiovisivi tra sport e mercato"

Altri libri con autore: Santoro Laura
Il trust in Italia libro di Santoro Laura
Il trust in Italia
libro di Santoro Laura 
edizioni Giuffrè collana Il diritto privato oggi
€ 60.00
Sport estremi e responsabilità libro di Santoro Laura
Sport estremi e responsabilità
libro di Santoro Laura 
edizioni Giuffrè collana Responsabilità civile e previdenza
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Eventi sportivi e profili giuridici. Dalla sponsorizzazione all'ambush marketing libro di Pellacani Stefano
Eventi sportivi e profili giuridici. Dalla sponsorizzazione all'ambush marketing
libro di Pellacani Stefano 
edizioni Aracne (Genzano di Roma)
disponibilità immediata
€ 9.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I diritti audiovisivi tra sport e mercato"