- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Strategie e linee di condotta dell'educazione
- >
- So-stare in classe. Teorie e tecniche per le dinamiche di gruppo a scuola
So-stare in classe. Teorie e tecniche per le dinamiche di gruppo a scuola - 9788854823129
di Massimo Santoro edito da Aracne, 2009
- € 13.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: So-stare in classe. Teorie e tecniche per le dinamiche di gruppo a scuola
- Autore: Massimo Santoro
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: educazione
- Argomenti : Didattica Psicologia educativa
- Pagine: 132
- ISBN-10: 8854823120
- ISBN-13: 9788854823129
So-stare in classe. Teorie e tecniche per le dinamiche di gruppo a scuola: Il volume fornisce al lettore gli strumenti teorici e metodologici per analizzare i comportamenti e i processi psicosociali che si sviluppano a scuola, ed in particolare nel gruppo classe. So-stare in classe vuole essere un'opportunità di rivedere la propria "cassetta degli attrezzi" per ampliare tecniche e teorie, utili ad affrontare meglio le varie problematiche della scuola.
The volume gives the reader the theoretical and methodological tools for analysing behaviours and psychosocial processes occurring at school, particularly in group class. So-stay in class is meant to be an opportunity to reconsider its "Toolbox" to expand the techniques and theories, to better address the various issues of the school.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "So-stare in classe. Teorie e tecniche per le dinamiche di gruppo a scuola"
Fotobiografic. Una tecnica esplorativa per lo sviluppo della personalità
libro di Santoro Massimo
edizioni Aracne
Metodologie e didattiche attive. Prospettive teoriche e prosposte operative
libro di Gherardi Vanna
edizioni Aracne
-5%
Drammaturgia didattica. Corpo, pedagogia, teatro
libro di Rivoltella Pier Cesare
edizioni Scholè collana Orso blu
Altro che storie! Pratiche di lettura a scuola. Con CD-ROM
libro di Pontecorvo Clotilde
Morani Raimonda
Rossi Franca
edizioni Infantiae.Org
-5%
Per una didattica della parola. Ascoltare, parlare. Leggere e scrivere nella scuola primaria
libro di Setti R. (cur.)
De Santis C. (cur.)
Cella R. (cur.)
edizioni Cesati collana Quaderni della Rassegna
-5%
Storie per imparare. Brevi racconti con esercizi per stranieri che studiano l'italiano
libro di Dinale M. Teresa
Duso Elena Maria
edizioni Carocci collana Università
-5%
Innovare la didattica con i principi montessoriani
libro di Caprara Barbara
edizioni Armando Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "So-stare in classe. Teorie e tecniche per le dinamiche di gruppo a scuola"