ricerca
avanzata

Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno - 9788820431013

di Giulio Sapelli edito da Franco Angeli, 1989

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno: Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno"

Altri libri con autore: Sapelli Giulio

-5%

Verso la fine del mondo. Lo sgretolarsi delle relazioni internazionali libro di Sapelli Giulio
Verso la fine del mondo. Lo sgretolarsi delle relazioni internazionali
libro di Sapelli Giulio 
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

L'impresa, l'anima e le forme. Scritti sull'Eni e per l'Eni libro di Sapelli Giulio
L'impresa, l'anima e le forme. Scritti sull'Eni e per l'Eni
libro di Sapelli Giulio 
edizioni Il Mulino collana Collana della Fondazione Eni Enrico Mattei
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Nella storia mondiale. Stati mercati guerre libro di Sapelli Giulio
Nella storia mondiale. Stati mercati guerre
libro di Sapelli Giulio 
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
€ 24.50
€ 23.28

-5%

Modernizzazione senza sviluppo. Il capitalismo secondo Pasolini libro di Sapelli Giulio
Modernizzazione senza sviluppo. Il capitalismo secondo Pasolini
libro di Sapelli Giulio 
edizioni goWare
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Ucraina anno zero. Una guerra tra mondi libro di Sapelli Giulio
Ucraina anno zero. Una guerra tra mondi
libro di Sapelli Giulio 
edizioni Guerini e Associati
€ 15.50
€ 14.73

-5%

2020 Pandemia e resurrezione libro di Sapelli Giulio
2020 Pandemia e resurrezione
libro di Sapelli Giulio 
edizioni Guerini e Associati
€ 12.90
€ 12.26
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno"