- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno
Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno - 9788820431013
di Giulio Sapelli edito da Franco Angeli, 1989
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno
- Autore: Giulio Sapelli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: ISVET-Documenti , Nr. 87
- Data di Pubblicazione: 1989
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8820431017
- ISBN-13: 9788820431013
Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno: Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno"
-5%
Verso la fine del mondo. Lo sgretolarsi delle relazioni internazionali
libro di Sapelli Giulio
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
L'impresa, l'anima e le forme. Scritti sull'Eni e per l'Eni
libro di Sapelli Giulio
edizioni Il Mulino collana Collana della Fondazione Eni Enrico Mattei
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Nella storia mondiale. Stati mercati guerre
libro di Sapelli Giulio
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
€ 24.50
€ 23.28
-5%
Modernizzazione senza sviluppo. Il capitalismo secondo Pasolini
libro di Sapelli Giulio
edizioni goWare
€ 17.00
€ 16.15
-5%
Ucraina anno zero. Una guerra tra mondi
libro di Sapelli Giulio
edizioni Guerini e Associati
€ 15.50
€ 14.73
-5%
2020 Pandemia e resurrezione
libro di Sapelli Giulio
edizioni Guerini e Associati
€ 12.90
€ 12.26
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno"