- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno
Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno - 9788820431013
di Giulio Sapelli edito da Franco Angeli, 1989
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno
- Autore: Giulio Sapelli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: ISVET-Documenti , Nr. 87
- Data di Pubblicazione: 1989
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8820431017
- ISBN-13: 9788820431013
Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno: Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno"
-15%
Verso la fine del mondo. Lo sgretolarsi delle relazioni internazionali
libro di Sapelli Giulio
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-15%
L'impresa, l'anima e le forme. Scritti sull'Eni e per l'Eni
libro di Sapelli Giulio
edizioni Il Mulino collana Collana della Fondazione Eni Enrico Mattei
€ 34.00
€ 28.90
-15%
Nella storia mondiale. Stati mercati guerre
libro di Sapelli Giulio
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
€ 24.50
€ 20.83
-15%
Ucraina anno zero. Una guerra tra mondi
libro di Sapelli Giulio
edizioni Guerini e Associati
€ 15.50
€ 13.18
-5%
Modernizzazione senza sviluppo. Il capitalismo secondo Pasolini
libro di Sapelli Giulio
edizioni goWare
€ 17.00
€ 16.15
-15%
2020 Pandemia e resurrezione
libro di Sapelli Giulio
edizioni Guerini e Associati
€ 12.90
€ 10.97
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno"