ricerca
avanzata

Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno - 9788820431013

di Giulio Sapelli edito da Franco Angeli, 1989

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno: Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno"

Altri libri con autore: Sapelli Giulio

-15%

Verso la fine del mondo. Lo sgretolarsi delle relazioni internazionali libro di Sapelli Giulio
Verso la fine del mondo. Lo sgretolarsi delle relazioni internazionali
libro di Sapelli Giulio 
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

L'impresa, l'anima e le forme. Scritti sull'Eni e per l'Eni libro di Sapelli Giulio
L'impresa, l'anima e le forme. Scritti sull'Eni e per l'Eni
libro di Sapelli Giulio 
edizioni Il Mulino collana Collana della Fondazione Eni Enrico Mattei
€ 34.00
€ 28.90

-15%

Nella storia mondiale. Stati mercati guerre libro di Sapelli Giulio
Nella storia mondiale. Stati mercati guerre
libro di Sapelli Giulio 
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
€ 24.50
€ 20.83

-15%

Ucraina anno zero. Una guerra tra mondi libro di Sapelli Giulio
Ucraina anno zero. Una guerra tra mondi
libro di Sapelli Giulio 
edizioni Guerini e Associati
€ 15.50
€ 13.18

-5%

Modernizzazione senza sviluppo. Il capitalismo secondo Pasolini libro di Sapelli Giulio
Modernizzazione senza sviluppo. Il capitalismo secondo Pasolini
libro di Sapelli Giulio 
edizioni goWare
€ 17.00
€ 16.15

-15%

2020 Pandemia e resurrezione libro di Sapelli Giulio
2020 Pandemia e resurrezione
libro di Sapelli Giulio 
edizioni Guerini e Associati
€ 12.90
€ 10.97
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-15%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per una cultura dell'impresa. Strategia e sapere del management moderno"