- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo...
Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web - 9788883913785
di Joseph Sassoon edito da Lupetti, 2012
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 12.75
-
Risparmi il 15% (€ 2.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web
- Autore: Joseph Sassoon
- Editore: Lupetti
- Collana: Storyline
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Marchi di fabbrica Web marketing
- Pagine: 124
- ISBN-10: 8883913787
- ISBN-13: 9788883913785
Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web: Perché alcuni contenuti di marca riescono a produrre incendi virali e altri no? La questione è all'ordine del giorno e molti autori hanno già messo in evidenza aspetti importanti, come le nuove regole del marketing nei social media o la funzione del word of mouth. C'è però un tema ancora poco trattato e, al contempo, decisivo: il ruolo dello storytelling. O, per essere più precisi, la relazione tra i fenomeni virali e la natura delle storie trasmesse sul web. In quale misura il successo virale dipende da come una storia è congegnata? E quali devono essere i tratti di una storia che ambisca alla viralità? Il libro dà a questi interrogativi una risposta argomentata, offrendo suggerimenti preziosi per impostare storie di marca atte a essere largamente condivise.
Why some branded content can produce viral fires and others do not? The issue is on the agenda and many authors have already highlighted important aspects, such as the new rules of marketing in social media or the function of word of mouth. There is, however, a topic still poorly treated while decisive: the role of storytelling. Or, to be more precise, the relationship between viral phenomena and the nature of the stories sent over the web. The extent to which viral success depends on how a story is prepared? And what must be a story that aspires to virality? The book gives an answer to these questions, providing detailed insider tips to set brand stories likely to be widely shared.
Promozione Il libro "Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web"
-15%
Brand storytelling nel metaverso
libro di Sassoon Joseph
edizioni Libri Scheiwiller collana Idee
-5%
Web storytelling. Come raccontare le marche online
libro di Sassoon Joseph
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication
Storytelling e intelligenza artificiale. Quando le storie le raccontano i robot
libro di Sassoon Joseph
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web"