- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- La pubblicità degli anni 1920-1940. Ricordi e rimpianti
La pubblicità degli anni 1920-1940. Ricordi e rimpianti - 9788889558072
di Satta Enny B. edito da Golden Press, 2007
- Prezzo di Copertina: € 25.00
- € 30.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità degli anni 1920-1940. Ricordi e rimpianti
- Autore: Satta Enny B.
- Editore: Golden Press
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8889558075
- ISBN-13: 9788889558072
La pubblicità degli anni 1920-1940. Ricordi e rimpianti: La pubblicità degli anni 1920-1940. Ricordi e rimpianti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità degli anni 1920-1940. Ricordi e rimpianti"
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità degli anni 1920-1940. Ricordi e rimpianti"