- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Globalizzazione
- >
- Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell'area mediterranea
Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell'area mediterranea - 9788846456168
di Savelli A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2004
- € 33.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell'area mediterranea
- Autore: Savelli A. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Turismo, consumi, tempo libero , Nr. 19
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Sociologia del turismo Globalizzazione
- Pagine: 368
- Curatore: Savelli A.
- ISBN-10: 8846456165
- ISBN-13: 9788846456168
Il volume affronta il temadela globalizzazionedel mercato turistico e raccoglie studi su numerose ocalità e regioni turistichedel'area mediterranea,documentando esperienze compiute e processi ancora in atto orientati ala valorizzazionedele risorse più specifichedi ogni uogo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell'area mediterranea"
Città, turismo e comunicazione globale
libro di Savelli A. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Turismo, consumi, tempo libero
€ 24.00
Spazio turistico e società globale
libro di Savelli A. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Turismo, consumi, tempo libero
€ 28.50
Toscana rituale. Festa civica e politica nelle città toscane del secondo dopoguerra
libro di Savelli A. (cur.)
edizioni Pacini Editore collana Storia
€ 20.00
-5%
Il pianeta di tutti. Come il capitalismo ha colonizzato la Terra
libro di Shiva Vandana
Shiva Kartikey
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. Saggi
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell'area mediterranea"
Il volume affronta il temadela globalizzazionedel mercato turistico e raccoglie studi su numerose ocalità e regioni turistichedel'area mediterranea,documentando esperienze compiute e processi ancora in atto orientati ala valorizzazionedele risorse più specifichedi ogni uogo.