ricerca
avanzata

Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell'area mediterranea - 9788846456168

di Savelli A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2004

  • € 33.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume affronta il temadela globalizzazionedel mercato turistico e raccoglie studi su numerose ocalità e regioni turistichedel'area mediterranea,documentando esperienze compiute e processi ancora in atto orientati ala valorizzazionedele risorse più specifichedi ogni uogo.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell'area mediterranea"

Altri libri con autore: Savelli A. (cur.)
Città, turismo e comunicazione globale libro di Savelli A. (cur.)
Città, turismo e comunicazione globale
libro di Savelli A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Turismo, consumi, tempo libero
€ 24.00
Spazio turistico e società globale libro di Savelli A. (cur.)
Spazio turistico e società globale
libro di Savelli A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Turismo, consumi, tempo libero
€ 28.50
Toscana rituale. Festa civica e politica nelle città toscane del secondo dopoguerra libro di Savelli A. (cur.)
Toscana rituale. Festa civica e politica nelle città toscane del secondo dopoguerra
libro di Savelli A. (cur.) 
edizioni Pacini Editore collana Storia
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il pianeta di tutti. Come il capitalismo ha colonizzato la Terra libro di Shiva Vandana Shiva Kartikey
Il pianeta di tutti. Come il capitalismo ha colonizzato la Terra
libro di Shiva Vandana  Shiva Kartikey 
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. Saggi
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell'area mediterranea"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell'area mediterranea"
TURISMO, TERRITORIO, IDENTITÀ
,
5

Il volume affronta il temadela globalizzazionedel mercato turistico e raccoglie studi su numerose ocalità e regioni turistichedel'area mediterranea,documentando esperienze compiute e processi ancora in atto orientati ala valorizzazionedele risorse più specifichedi ogni uogo.