- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Strategie di business
Strategie di business - 9788836163670
di Alessandro Savino edito da DIARKOS, 2024
- Prezzo di Copertina: € 17.00
- € 16.15
-
Risparmi il 5% (€ 0.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie di business
- Autore: Alessandro Savino
- Editore: DIARKOS
- Collana: Saggi
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 16
- ISBN-10: 883616367X
- ISBN-13: 9788836163670
Strategie di business: In un mondo sempre più competitivo, tutto ciò che fino a ieri sembrava funzionare non è detto che oggi riesca a garantire gli stessi risultati. Imprenditori alle prime armi, manager esperti, responsabili carichi di lavoro o studenti desiderosi di apprendere e affermarsi devono costantemente adattarsi, innovare, correggersi, investire, rischiare, pianificare, il tutto con estrema cautela, per cercare di non sbagliare e, magari, anche prosperare. Solo elaborare e possedere una strategia può garantire un successo duraturo. Come affrontare la mancanza di tempo, di liquidità e competenze? Come cimentarsi in nuovi progetti e mercati? Come gestire un gruppo tra responsabilità, skill e produttività? Agile strumento per orientarsi nelle acque tempestose del business (e non solo), il libro cercherà di proporre soluzioni efficaci e strumenti concreti ai problemi e alle difficoltà comuni. Con una combinazione di solida teoria e approcci pratici, dalla creazione di piani strategici all'analisi di mercato, dall'innovazione all'implementazione, il libro offre una guida passo passo per elaborare la propria fondamentale, unica, vincente strategia.
Promozione Il libro "Strategie di business" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di business"
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di business"