ricerca
avanzata

Come creare l'immagine coordinata di marca. L'approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l'espressione visiva della marca. Con mappa delle associazioni estetiche - 9791221017175

di Livio Savioli edito da Liquid Diamond srl, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Come creare l'immagine coordinata di marca. L'approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l'espressione visiva della marca. Con mappa delle associazioni estetiche
  • AutoreLivio Savioli
  • Editore: Liquid Diamond srl
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ISBN-13:  9791221017175

 

Come creare l'immagine coordinata di marca. L'approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l'espressione visiva della marca. Con mappa delle associazioni estetiche: Come si fa a scegliere l'abito corretto per la propria marca? Quali sono i meccanismi che permettono di farsi riconoscere visivamente nel mercato? Come si fa a dare uniformità estetica agli strumenti di comunicazione di una marca? Come si fa a trasformare un concetto in un'immagine? Questo quaderno è per i professionisti del marketing e per chi deve coordinare il proprio ufficio comunicazione, fornendo istruzioni chiare e precise per una corretta progettazione degli strumenti di comunicazione. Consente di acquisire il metodo per far sedimentare, nella mente degli stakeholder, i messaggi e i concetti che la marca vuole esprimere, attraverso esempi concreti, esercizi pratici e guide pronte all'uso.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come creare l'immagine coordinata di marca. L'approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l'espressione visiva della marca. Con mappa delle associazioni estetiche"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come creare l'immagine coordinata di marca. L'approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l'espressione visiva della marca. Con mappa delle associazioni estetiche"