- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come creare l'immagine coordinata di marca. L'approccio e gli strumenti indispensabili...
Come creare l'immagine coordinata di marca. L'approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l'espressione visiva della marca. Con mappa delle associazioni estetiche - 9791221017175
di Livio Savioli edito da Liquid Diamond srl, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come creare l'immagine coordinata di marca. L'approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l'espressione visiva della marca. Con mappa delle associazioni estetiche
- Autore: Livio Savioli
- Editore: Liquid Diamond srl
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- ISBN-13: 9791221017175
Come creare l'immagine coordinata di marca. L'approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l'espressione visiva della marca. Con mappa delle associazioni estetiche: Come si fa a scegliere l'abito corretto per la propria marca? Quali sono i meccanismi che permettono di farsi riconoscere visivamente nel mercato? Come si fa a dare uniformità estetica agli strumenti di comunicazione di una marca? Come si fa a trasformare un concetto in un'immagine? Questo quaderno è per i professionisti del marketing e per chi deve coordinare il proprio ufficio comunicazione, fornendo istruzioni chiare e precise per una corretta progettazione degli strumenti di comunicazione. Consente di acquisire il metodo per far sedimentare, nella mente degli stakeholder, i messaggi e i concetti che la marca vuole esprimere, attraverso esempi concreti, esercizi pratici e guide pronte all'uso.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come creare l'immagine coordinata di marca. L'approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l'espressione visiva della marca. Con mappa delle associazioni estetiche"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come creare l'immagine coordinata di marca. L'approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l'espressione visiva della marca. Con mappa delle associazioni estetiche"