- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Signature experience. Art and science of customer engagement for fashion and...
Signature experience. Art and science of customer engagement for fashion and luxury companies - 9788899902315
di Saviolo S. (cur.) edito da Bocconi University Press, 2018
- Prezzo di Copertina: € 22.50
- € 21.38
-
Risparmi il 5% (€ 1.12)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Signature experience. Art and science of customer engagement for fashion and luxury companies
- Autore: Saviolo S. (cur.)
- Editore: Bocconi University Press
- Collana: BOCCONI UNIVERSITY PRESS
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Moda Lusso
- Pagine: XIII-130
- Curatore: Saviolo S.
- ISBN-10: 8899902313
- ISBN-13: 9788899902315
Signature experience. Art and science of customer engagement for fashion and luxury companies: Signature experience. Art and science of customer engagement for fashion and luxury companies
Promozione Il libro "Signature experience. Art and science of customer engagement for fashion and luxury companies" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Signature experience. Art and science of customer engagement for fashion and luxury companies"
-5%
Contactless signature experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale
libro di Saviolo S. (cur.)
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Signature experience. Art and science of customer engagement for fashion and luxury companies"