ricerca
avanzata

Signature experience. Art and science of customer engagement for fashion and luxury companies - 9788899902315

di Saviolo S. (cur.) edito da Bocconi University Press, 2018

  • Prezzo di Copertina: € 22.50
  • € 21.38
  • Risparmi il 5% (€ 1.12)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Signature experience. Art and science of customer engagement for fashion and luxury companies: Signature experience. Art and science of customer engagement for fashion and luxury companies

Promozione Il libro "Signature experience. Art and science of customer engagement for fashion and luxury companies" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Signature experience. Art and science of customer engagement for fashion and luxury companies"

Altri libri con autore: Saviolo S. (cur.)

-5%

Contactless signature experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale libro di Saviolo S. (cur.)
Contactless signature experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale
libro di Saviolo S. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 33.50
€ 31.83
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Signature experience. Art and science of customer engagement for fashion and luxury companies"