- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- The branded supply chain. A new perspective in sustainable branding
The branded supply chain. A new perspective in sustainable branding - 9788899902759
di Saviolo S. (cur.) Borney G. (cur.) edito da Bocconi University Press, 2021
- Prezzo di Copertina: € 27.00
- € 25.65
-
Risparmi il 5% (€ 1.35)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: The branded supply chain. A new perspective in sustainable branding
- Autori : Saviolo S. (cur.) Borney G. (cur.)
- Editore: Bocconi University Press
- Collana: BOCCONI UNIVERSITY PRESS , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 188
- Curatore: Saviolo S.; Borney G.
- Dimensioni mm: 235 x 0 x 0
- ISBN-10: 8899902755
- ISBN-13: 9788899902759
The branded supply chain. A new perspective in sustainable branding: The branded supply chain. A new perspective in sustainable branding
Promozione Il libro "The branded supply chain. A new perspective in sustainable branding" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The branded supply chain. A new perspective in sustainable branding"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The branded supply chain. A new perspective in sustainable branding"